Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, Nilden rinnova fino al 2025

La svedese ha prolungato il contratto che la lega alla Juventus

Rinnovo in casa Juventus Women: come infatti reso noto dal club, Amanda Nilden si è legata al club bianconero fino al 2025.

Questo il comunicato ufficiale:

«Pochi giorni fa ha ricominciato a lavorare con il gruppo per mettersi alle spalle l’infortunio e puntare al rientro in campo, ma il mese di marzo ha un’altra splendida notizia per Amanda Nildén e per noi: è ufficiale il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2025!

La storia tra la svedese, classe 1998, e le Juventus Women, iniziata nell’estate 2021, continua. Amanda firma il rinnovo e lega il suo futuro al bianconero dopo mesi non facili, che l’hanno vista mettere in pausa, il 30 ottobre 2022 a causa della frattura del quinto metatarso del piede sinistro, una stagione fino a quel momento esaltante.

Fino all’infortunio è stata semplicemente imprescindibile. Le quattordici presenze e i tre gol messi a segno fotografano solo in parte la portata dei primi mesi della sua seconda annata in bianconero. Dietro i numeri ci sono la crescita, costante e a tratti impressionante, e lo spirito di sacrificio, che l’ha portata, per necessità di squadra, a uscire dalla comfort zone trasferendosi sulla fascia opposta a quella abituale, senza battere ciglio e risultando spesso decisiva.

Facendo un passo indietro, nella prima stagione, in cui ha vinto tutto in Italia, cominciando nel migliore dei modi, sono state trentatré le presenze collezionate e quattro le reti segnate. Una in particolare estremamente importante, in semifinale di Supercoppa contro il Sassuolo. Uno dei tanti momenti che hanno contribuito a dare vita a un’annata di vittorie e miglioramenti.

Ora il rinnovo. Congratulazioni, Amanda! Non vediamo l’ora di rivederti in campo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Juventus Women commenta il pareggio con l'Inter...
braghin
Il direttore generale della Juventus Women commenta il momento della squadra...
bonansea juventus women
SI ferma in semifinale il cammino delle bianconere...

Dal Network

di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus