
Inter-Juventus, tutte le informazioni sul derby d’Italia. Dazn o Sky? Le ultime notizie sulle squadre di Inzaghi e Mancini
Inter-Juventus metterà di fronte due squadre un po’ deluse dall’andamento in campionato – incolmabile il distacco con il Napoli – ma stanno trovando qualche gioia in Europa. La squadra di Inzaghi è fresca di qualificazione ai quarti di Champions League, quella di Allegri in quelli di Europa League in cui affronterà lo Sporting Lisbona.
Entrambe le squadre però devono fare i conti con qualche acciacco di troppo. Sia Inzaghi che Allegri dovranno fare la conta e soprattutto vedere se gli acciaccati come Di Maria avranno smaltito i rispettivi guai. Bastoni e Gosens saranno assenti nell’Inter, mentre Pogba, Alex Sandro, Kaio Jorge, Bonucci e Milik non ci saranno nella Juventus.
Inter-Juventus le probabili formazioni del derby d’Italia
Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi.
Juventus (3-5-1-1): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; De Sciglio, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.
Inter vs Juventus, dove vedere il match. Sky o Dazn?
Inter-Juventus si giocherà domenica sera con fischio d’inizio alle 20.45 a San Siro. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Dazn, con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Chi non potrà seguire live la partita, potrà farlo seguendo la diretta testuale di TifoJuventus.it che darà l’opportunità a tutti i lettori di poter dire la propria.
