Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juventus Next Gen ko: la capolista Feralpisalò vince 3-1

brambilla juventus next gen

Bianconeri sconfitti in casa dalla capolista Feralpisalò: i lombardi segnano tre goal nel primo tempo, per i bianconeri inutile l’acuto di Huijsen.

La Juventus Next Gen si arrende in casa alla capolista Feralpisalò che domina il match del ‘Moccagatta’, chiudendo il discorso già nella prima frazione di gioco. I lombardi, infatti, hanno messo il lucchetto al match nel giro di mezz’ora, andando in goal al 13′ con Siligardi e cinque minuti dopo con Guerra, prima del tris targato Carraro allo scoccare della mezz’ora.

Nella ripresa, la squadra di Massimo Brambilla ha trovato il punto della bandiera grazie alla rete di Huijsen, prima del cartellino rosso estratto nei confronti di Compagnon. Episodio che, di fatto, ha spento i propositi di rimonta zebrati. In classifica, la squadra di Vecchi conserva la leadership nel girone A di Serie C a +6 sul Pordenone e si avvicina ad una storica promozione in Serie B. La Next Gen, invece, resta al 12° posto a braccetto con la Pro Patria.

Il tabellino di Juventus Next Gen-Feralpisalò

Juventus Next Gen-Feralpisalò 1-3

Marcatori: 13′ pt Siligardi (F), 18′ pt Guerra (F), 30′ pt Carraro (F), 9′ st Huijsen (J).

Juventus Next Gen: Daffara, Riccio (1′ st Yildiz), Sekulov, Cudrig, Poli (cap.)(34′ st Muharemovic), Bonetti (1′ st Compagnon), Cerri (1′ st Da Graca), Barbieri (16′ st Savona), Besaggio, Sersanti, Huijsen. A disposizione: Raina, Cotter, Lipari, Palumbo, Turicchia, Peeters. Allenatore: Massimo Brambilla.

Feralpisalò: Pizzignacco, Bergonzi, Palazzi (26′ st Zennaro), Balestrero (38′ st Icardi), Butic (38′ st Pittarello), Panico, Di Gennaro, Guerra (43′ st Sau), Pilati, Carraro (cap.), Siligardi (26′ st Di Molfetta). A disposizione: Volpe, Venturelli, Tonetto, Musatti, Bacchetti, Legati, Pietrelli, Salines. Allenatore: Stefano Vecchi.

Arbitro: Giuseppe Collu di Cagliari (Assistenti: Maicol Ferrari di Rovereto, Alessandro Munerati di Rovigo. IV ufficiale: Luca Cherchi di Carbonia).

Ammoniti: 10′ pt Barbieri (J), 16’ pt Bonetti (J), 14′ st Siligardi (F).

Espulsi: 23′ st Compagnon (J).

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

brambilla juventus next gen-albinoleffe
Tre punti importanti per la classifica della squadra di Brambilla...
Colpaccio dei ragazzi di Brambilla che parteciperanno all'appendice che mette la promozione in palio...
massimo brambilla
I bianconeri recuperano la sfida contro la Virtus Entella, il tecnico potrà contare su due...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus