Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Conclusa l’udienza sull’Inchiesta Prisma. L’avvocato Barbieri: “Chiesto che sia la Cassazione a decidere”

L’avvocato Bruno Barbieri, rappresentante legale di alcuni di piccoli azionisti bianconeri, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com

Si è appena conclusa l’udienza odierna sull‘Inchiesta Prisma. Alle 17 è ora attesa la sentenza sulla competenza territoriale del procedimento. Nel frattempo ha parlato l’avvocato Bruno Barbieri: “Abbiamo chiesto sulla competenza territoriale che la decisione sia presa dalla Corte di Cassazione per evitare che succeda come nel processo Fondiaria Sai, quando ci sono state delle condanne in primo grado poi di fatto annullate dalla Corte d’Appello che ha rinviato gli atti a Milano quando ormai i reati erano prescritti. Preferiamo che vi sia il vaglio da parte della Corte di Cassazione. Tutte le parti civili, compresa la Consob, hanno quindi chiesto al giudice di rinviare la questione alla Corte di Cassazione”.

Il legale prosegue: “Siamo soddisfatti della decisione del giudice in merito all’ammissione delle parti civili, sono stati ammessi tutti i nostri assistiti quindi riteniamo che il giudice stia proseguendo sulla via giusta. Riguardo la competenza territoriale per noi non è importante che il processo si svolga a Torino o a Milano ma che venga presieduto da un giudice che poi non possa essere messo in discussione nei successivi gradi di giudizio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

juventus massimiliano allegri
L'ex allenatore commenta le voci sul futuro dell'attuale tecnico della Juventus e si schiera apertamente...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...
Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus