Altomare: “Mi aspettavo di più dalla Juventus”

allegri lazio-juventus

L’ex calciatore del Napoli commenta il cammino europeo della squadra allenata da Massimiliano Allegri

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore del Napoli Luca Altomare.

SULLA JUVENTUS IN COPPA. “Mi aspettavo qualcosa in più dalla Juventus. In questa stagione, i bianconeri non sembrano trovare il bandolo della matassa. Gli infortuni hanno sicuramente influito, ma la squadra non riesce a intraprendere un percorso che rispetti la vera storia di questo club. Un gioco appannato e ben lontano da quel che ci si aspetta dalla Juventus”.

SULLE SCELTE DI MERCATO. “All’inizio si parte con determinati obiettivi e si fanno delle valutazioni di comune accordo con staff tecnico e direttore sportivo. Si scelgono dei calciatori che consentano di sposare le caratteristiche dei giocatori e le peculiarità della squadra. Non è il singolo ad essere valorizzato, ma le esigenze del collettivo per cui le qualità del singolo vengono messe a disposizione, così come avviene nel Napoli di Spalletti. Nella Juventus è proprio questo a sorprendere, ovvero la mancanza di una identità definita e di un sistema di squadra che possa dirsi efficace e godibile”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

allegri

L’ex calciatore del Napoli si è soffermato anche sul momento negativo della Juventus A “1...

Altre notizie