Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Allegri: “Dimostrato di essere in condizione. A Siviglia sarà dura ma abbiamo tutto per farcela”

allegri juventus

Le parole pronunciate in diretta nel postpartita di DAZN da parte del tecnico juventino Massimiliano Allegri

POGBA. “Siamo tutti dispiaciuti anche perché stava facendo bene, infatti uscito lui ci siamo dovuti un attimo ritrovare. E dispiace naturalmente per tutti i sacrifici che ha fatto, si è impegnato tantissimo e gli stiamo vicini. E’ un uomo, ha le spalle larghe per superare tutto. Noi lo aspettiamo”.

SIVIGLIA. “Le stagioni non dipendono da una partita. Noi siamo arrivati a giocarci la finale contro una squadra abituata a vincere l’Europa League, noi faremo il possibile per farci trovare pronti a raggiungere il nostro obiettivo. Non ho ancora in mente un piano, deciderò all’ultimo. Anche perché magari ho qualcosa in testa ma poi nei prossimi giorni ho altro tipo di indicazioni. Sarà una partita aperta a varie situazioni”.

CREMONESE. “Non era semplice o scontata, infatti all’inizio c’è stata qualche difficoltà perché loro erano ben messi in campo. Bisognava fare meglio. Nella ripresa ci siamo sbloccati grazie ad un’ottima ripartenza, la palla girava meglio ed infatti abbiamo creato molto di più. La squadra è in condizione e lo ha dimostrato”.

DIFFICOLTA’ IN EUROPA. “Il fatto che giovedì giocheremo fuori casa sarà sicuramente l’aspetto che ci complica un po’ di più il tutto. All’andata in realtà ci siamo tenuti bene in campo poi sfaldandoci un po’ dopo il gol subito. Ecco, dobbiamo evitare che ciò accada al ritorno ed abbiamo dimostrato di avere le qualità e le capacità per farlo, anche se non sarà facile”.

FUTURO. “Bisogna cercare di finire questa stagione nel migliore dei modi. Bisogna cercare di consolidare i primi quattro posti tenendo il secondo posto sul campo. Poi punteremo ovviamente a fare il massimo in Europa League, torneo prestigioso. Per tornare a vincere, lo ripeto, manca poco anche se ci vuole calma e realismo. Anche quest’anno abbiamo inserito diversi giovani dalla Next Gen, ci vuole tempo per trovare l’alchimia che ti consenta di fare bene. Poi ogni anno è diverso dall’altro, di certo questo club vuole lottare sempre per i vertici”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano bianconero ha analizzato il pareggio contro i rossoblù e recrimina un fallo in...
Il rossoblù ha commentato il fallo che ha portato al primo gol della Juventus e...
allegri juventus
Il tecnico dei bianconeri ha analizzato il 2-2 raggiunto in casa dei sardi e dei...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus