Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve-Inter, Cosmi: “Cosa penso dei gol di Vlahovic e Lautaro”

L'allenatore del Crotone ha detto la sua sul match giocato fra Juventus e Inter terminato 1-1 grazie alle reti di Valhovic e Lautaro

serse cosmi

Un Derby d’Italia a due facce quello che è andato in scena all’Allianz Stadium nella domenica sera della 13esima giornata di Serie A. Un gol per parte, segnati entrambi nel primo tempo; poi altri 45 minuti di stanchezza mista a noia. Questa la sensazione di molti addetti ai lavori ma Serse Cosmi si è soffermato sul movimento fatto dai due attaccanti, Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez, che hanno colorato la serata con le loro reti. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Serie A:

“La Juventus nel primo tempo non mi è dispiaciuta, ha trovato il gol con il miglior Dusan Vlahovic stagionale, poi è stato salutare per l’Inter trovare subito il pareggio facendo un gran gol in contropiede. Non tutte le squadre hanno la qualità dell’Inter nell’uscire in questo modo dall’aggressione alta. Poi guardate il movimento di Lautaro Martinez, non c’è niente da fare. Gli attaccanti veri fanno questi movimenti. È lui che decide il movimento, anche senza palla. Il difensore non può farci niente e quindi non è colpa di Gatti in marcatura. Lautaro Martinez è un fenomeno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico francese apre ad un futuro in Italia ...
Il giornalista analizza il futuro del tecnico bianconero...
Il match winner commenta la fondamentale vittoria contro il Frosinone...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...

Tifo Juventus