Gatti: “Devo tanto ad Allegri. Napoli? Partita alla pari”

Il difensore bianconero ha parlato della corsa al primo posto e del prossimo match contro il Napoli durante la cerimonia del Golden Boy

Presenti alla cerimonia per l’assegnazione del Golden Boy, Cristiano Giuntoli e Federico Gatti rappresentano la Juventus in una serata di elogio ai giovani calciatori. Il difensore bianconero, fresco del gol vittoria segnato in pieno recupero contro il Monza, ha parlato alla stampa presente. Ecco le sue parole:

“Si è stata un’emozione enorme, la cosa più importante è che ha portato i tre punti, siamo li attaccati. L’Inter continua a non mollare, è un campionato durissimo. Sono una squadra molto forte ma non ci sono solo loro. Ci sono anche altre squadre che sono molto attrezzate. Il bacio allo stemma perché la Juve mi ha dato tanto, da quando mi ha stravolto la vita. Sarò sempre grato a questa società. È presto, sono passate solo 14 partite. Però l’importante è essere li. Ci sono tante squadre forti come Milan, Inter,  Napoli e ci siamo anche noi. Sarà un campionato lungo ma molto avvincente”. 

Gatti su Allegri e il big match contro il Napoli

“Al mister devo tanto perché mi da molta fiducia ed è la cosa più importante per un giocatore. Se pensi che forse ho solo 40 partite tra campionato, Europa League e Champions con la Juve. Quindi c’è ancora tanta esperienza da mettere”.

Venerdì il grande match contro il Napoli che può veramente far fare il salto di qualità alla Juventus:

“No. Loro sono molto molto forti. Sono i campioni in carica. È una partita alla pari. Fanno paura? Osimhen è fortissimo come lo è Kvaratskhelia. Hanno giocatori molto forti. Sarà una partita bella ma durissima”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...
L'ex calciatore e oggi dirigente della Juventus ha spiegato cosa voglia dire per lui questo...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie