Giuntoli: “Devo ringraziare De Laurentiis: ecco perché”

Il direttore sportivo bianconero ha parlato degli obiettivi raggiunti e di quelli prefissati durante la cerimonia per il Golden Boy

giuntoli

Presenti alla cerimonia per l’assegnazione del Golden Boy, Cristiano Giuntoli e Federico Gatti rappresentano la Juventus in una serata di elogio ai giovani calciatori. Il direttore sportivo bianconero ha voluto ringraziare anche Aurelio De Laurentiis, presidente con il quale ha coronato il sogno di vincere lo scudetto con il Napoli. Ecco le sue parole:

“Buonasera a tutti. Sono molto onorato di essere qui per questo premio così importante. Ringrazio chi ha pensato a me per questo premio. È vero però alla fine facciamo un lavoro in cui siamo in un tunnel lungo e buio e ogni tanto vediamo una lucina in fondo. Quindi a testa bassa ho sempre pensato a lavorare e a fare il meglio per il mio club. Devo ringraziare Aurelio (De Laurentiis ndr) che ha avuto molta pazienza con me non io con lui come tutti pensano, per le volte che ho sbagliato. Perchè a volte ho sbagliato, lui ha avuto pazienza con me. Mi ha lasciato anche esprimere e alla fine ci siamo togliti una grande soddisfazione”. 

Poi continua:

“Un particolare solo è poco. È un insieme di cose straordinarie che mi hanno avvolto per tanti anni e hanno coronato un sogno insieme a tante persone. Ho avuto collaboratori bravissimi, allenatori bravissimi e un presidente che mi ha assecondato. Quando succedono cose del genere le cose vanno sempre suddivise in tante persone. Io mi sento un principale attore, ma veramente è stata la vittoria di un gruppo di lavoro che è partito da lontano”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie