Inter-Juventus Primavera, finisce 2-2 il derby d’Italia che dà carica

La squadra di Montero riesce a pareggiare allo scadere del tempo regolamentare contro la capolista. Punto che dà forza morale

Finisce 2-2 il match fra Inter e Juventus Primavera: il pareggio raggiunto in casa nerazzurra dà morale ai bianconeri rispetto alla posizione in classifica. Dominio della squadra di Montero a livello di gioco ma il gol del pari è arrivato solo a tempo scaduto. Con questo risultato, la formazione di Chivu si conferma capolista a 50 punti mentre i bianconeri salgono a quota 32.

La Juventus passa in vantaggio al 5′ con una ripartenza di Ripani e Crapisto che mandano la palla in rete, deviata da un avversario. I padroni di casa però pareggiano i conti al 34′ con Owusu che fredda Radu con un colpo di testa. Durante il secondo tempo, al minuto 72, i nerazzurri passano in vantaggio sempre con Owusu che sfrutta un calcio d’angolo per la sua doppietta. I bianconeri non ci stanno e allo scadere del tempo regolamentare, riescono a fare 2-2 sempre con Ripani che batte il portiere Calligaris.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non farà parte del progetto del Lecce per la prossima stagione il giovane centrocampista scuola...
massimo brambilla juventus next gen
Prima uscita stagionale per i bianconeri, che perdono 0-5 nel test a Vinovo: le parole...
brambilla juventus next gen
La Juventus Next Gen si appresta a cominciare la nuova stagione, in panchina è stato...

Altre notizie