Allegri: “Milik infortunato, salta Juve-Genoa”

Le dichiarazioni dell'allenatore livornese alla vigilia di Juventus-Genoa

lazio-juventus

Giorno di conferenza stampa per Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Genoa. Di seguito le sue patole:

MILIK OUT –  “Abbiamo perso Milik, oggi ha ancora fastidio, lo dobbiamo rivalutare dopo la sosta, ma rientrano Perin e De Sciglio. Ci dispiace, ma abbiamo tutto il reparto d’attacco a disposizione, è rientrato anche Kean”.

MONDIALE PER CLUB – “Abbiamo raggiunto il Mondiale, un’avventura bellissima, perché è una competizione nuova con grandissime squadre e sarà bello. Gli obiettivi vanno raggiunti, giocare la Champions l’anno prossimo. Per farlo bisogna arrivare dentro entro il 25 maggio”.

IL RITIRO – Ho parlato con la squadra e abbiamo deciso di restare una sera in più alla Continassa perché conosciamo l’importanza della partita e dobbiamo riprendere il cammino che nell’ultimo mese ci è mancato. Non una punizione ma solo un momento di responsabilità che dobbiamo avere”.

RABIOT – Rabiot non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ma averlo a disposizione è un buon segnale”.

KOSTIC“Domani ha probabilità di giocare, nelle ultime due partite è stata una scelta tecnica. Iling stava facendo bene in allenamento. Sono scelte anche per motivare i singoli giocatori, Iling ha fatto bene”.

 

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie