Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter-Juventus Women 3-3, inizia con un pari la Poule Scudetto

Pareggio per le bianconere in casa delle nerazzurre nella prima giornata della Poule Scudetto

girelli

Inter-Juventus Women 3-3. Si chiude in parità il primo duello della Poule Scudetto delle bianconere che vengono bloccate sul pareggio dalle nerazzurre dopo aver disputato una buona partita.

IL MATCH. La partita inizia con un sussulto dell’Inter che già al 2′ colpisce un palo con Csiszar, mentre la gara si sblocca al 16′ con un calcio di rigore trasformato da Simonetti e concesso per fallo di mano di Beerensteyn. Al 32′ la Juventus ha l’occasione per pareggiare, ma Girelli fallisce un penalty concesso per un fallo su Beerensteyn. Ma passano pochi giri di lancetta e c’è un nuovo tiro dal dischetto per le bianconere a causa di un fallo di mano interista: dagli undici metri va ancora Girelli che però questa volta trasforma e si va all’intervallo sull’1-1.

LA RIPRESA. Nel secondo tempo fioccano i gol. Al 5′ Cambiaghi riposta avanti l’Inter, ma Caruso al 13′ ed Echegini al 18′ compiono il sorpasso della Juventus Women. Il fortino bianconero regge fino all’86’ quando Serturini sigla il definitivo 3-3.

Inter-Juventus Women 3-3
Marcatrici: 16’pt Simonetti (I), 38’pt Girelli rig. (J), 5’st Cambiaghi (I), 12’st Caruso (J), 18’st Echegini (J), 40’st Serturini (I)
Inter: Bowen, Bonfantini (19’st Bugeja), Serturini, Foerdos, Simonetti (Cap) (19’st Magull), Durante, Milinkovic, Thoegersen, Csiszar (32’st Jelcic), Cambiaghi (26’st Polli), Tomter (26’st Robustellini). A disposizione: Pandini, Cetinja, Trevisan, Fadda. Allenatore: Maria Rita Guarino
Juventus Women: Peyraud-Magnin, Lenzini, Calligaris, Salvai (Cap), Cascarino, Caruso, Grosso, Girelli (28’st Gunnarsdottir), Beerensteyn (28’st Garbino), Bragonzi (14’st Echegini), Thomas (36’st Bonansea). A disposizione: Aprile, Gama, Cafferata, Nystrom, Gallina. Allenatore: Giuseppe Zappella

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La bianconera ci mette la faccia dopo la sconfitta nel derby d'italia contro le nerazzurre...
Le bianconere ottengono un successo prezioso contro le emiliane...
Di seguito il comunicato appena emesso dal sodalizio bianconero femminile che annuncia il prolungamento contrattuale...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus