Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

E’ morto Joe Barone: il dg della Fiorentina si è spento a 57 anni

Il dg viola, colto da infarto domenica 17 marzo, è spirato al San Raffaele di Milano

Joe Barone, dg della Fiorentina, è morto all’età di 57 anni. Nella giornata di domenica 17 marzo aveva accusato un malore che aveva portato al rinvio del match tra l’Atalanta e i toscani.

Ricoverato al San Raffaele di Milano, Barone è morto nella giornata di martedì 19 marzo. Di seguito il comunicato della Fiorentina:

“Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano.

Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili.

Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto”.

LEGGI LA NEWS SU CALCIOFIORENTINA

Subscribe
Notificami
guest

132 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina dopo il match sul campo della Juventus...
Lunga lista di convocati per Italiano: le possibili scelte...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus