Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alex Sandro ed i fischi a sancirne informalmente l’addio

Il brasiliano lascia dopo tante vittorie ma non nel modo in cui avrebbe auspicato

Ieri, durante la partita contro la Lazio, Alex Sandro è entrato in campo sotto una pioggia di fischi da parte dei suoi sostenitori. Nei minuti finali, ha sostituito Kostic, ma questa mossa non è stata gradita da una parte dei tifosi presenti sugli spalti. Massimiliano Allegri, nel commentare la situazione dopo la partita, ha espresso il suo dispiacere per i fischi rivolti ad Alex Sandro, sottolineando che il giocatore ha conquistato cinque Scudetti con la Juventus e merita rispetto. Allegri ha inoltre elogiato la prestazione del difensore brasiliano, evidenziando che è entrato in campo molto bene.

Nato nel 1991, Alex Sandro ha giocato 14 partite in questa stagione di Serie A, accumulando meno di 700 minuti di gioco a causa anche di alcuni problemi fisici che hanno influenzato il suo rendimento. Questa sarà la sua ultima stagione con la Juventus, poiché il suo contratto, in scadenza, non verrà rinnovato. È probabile che il giocatore faccia ritorno in Brasile, con l’Internacional di Porto Alegre che ha già mostrato interesse nei suoi confronti.

Dal 2015 alla Juventus, Alex Sandro ha disputato oltre 300 partite con la maglia bianconera, vincendo undici trofei, tra cui cinque Scudetti. Allegri ha sempre manifestato grande stima nei confronti del giocatore, sottolineando che, nonostante il suo scarso rendimento negli ultimi tempi, creda che Alex Sandro possa ancora dare molto al calcio, data la sua esperienza e capacità.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diversi i club interessati all'italo-brasiliano protagonista di una grande annata con il Bologna...
lazio-juventus
Critiche per quanto fatto dalla compagine bianconera nell'ultimo periodo...
barzagli
Il commento dell'ex componente della BBC bianconera dopo Roma-Juventus...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus