Allegri: “Yildiz e Chiesa in dubbio per Juve-Salernitana”

Le dichiarazioni del tecnico bianconero in conferenza stampa

allegri

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Salernitana. Di seguito le sue parole:

LA SALERNITANA – “La partita più importante è sempre quella più vicina. Non possiamo snobbare la Salernitana, sarebbe una mancanza di rispetto. Le partite vanno vinte sul campo, se non vinci non è che ti danno punti. Domani è la più importante, non sarà facile, ci vorrà attenzione, rispetto, per la Salernitana. Ha giocatori veloci davanti, nell’ultima in casa con l’Atalanta ha fatto una bella partita. Ha giocatori che si vogliono mettere in evidenza”.

DUBBIO CHIESA E YILDIZ – “Domani andrà in campo la migliore formazione, sperando che sia quella che metterò giù per giocare con la Salernitana. Una volta fatto, entrando in Champions, penseremo all’Atalanta. Andranno in campo i migliori. Abbiamo fuori De Sciglio, Alex Sandro e Danilo. Di questi 3, 2 possibili recuperi con l’Atalanta. Chiesa e Yildiz sono acciaccati. Valuterò domattina le condizioni”.

DJALO’ IN CAMPO? –  “Djalò sta meglio. Potrebbe anche giocare. Con Danilo e Alex Sandro fuori ho 4 difensori, ne giocheranno 3. Dovrò valutare”.

IL SOSTEGNO DEI TIFOSI – “Il sostegno dei tifosi? Sono contento, mi fa piacere, l’importante è che domani soprattutto siano con i ragazzi. Domani è importante per la Juventus, la Juventus deve tornare a giocare la Champions e non era scontato”.

OBIETTIVI – “Siamo partiti con due obiettivi. Entrare in Champions ed entrare in finale di Coppa Italia. Bisogna affrontare una cosa alla volta con lucidità, freddezza e serenità. Sarà difficile. Tutte le partite vanno vinte sul campo. Poi qualcuno le perde. Serve essere bravi”.

 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tudor
Il commento del tecnico dopo il successo sull'Atalanta...

Altre notizie