Manca pochissimo all’inizio degli Europei che si svolgeranno in Germania e tanti giocatori della Serie A sono già partiti verso i ritiri delle loro nazionali. Fra questi c’è anche Adrien Rabiot, in scadenza con i bianconeri a fine giugno, che ha ritrovato il suo ct. Didier Deschamps ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport riguardo la situazione del centrocampista francese e di Paul Pogba, squalificato per doping. Ecco cos’ha detto l’ex giocatore e allenatore della Juventus.
Deschamps su Rabiot e Pogba
“Rabiot? So che sta bene a Torino dove è rimasto l’anno scorso senza la Champions, che invece potrebbe giocare la prossima stagione. Ne parliamo a volte, sta a lui decidere, è libero e ha molta scelta”.
Poi su Paul Pogba dice:
“Pogba? Sono dispiaciuto. Ci sentiamo spesso. Ha vissuto un periodo difficile. L’avrei portato al Mondiale se non si fosse infortunato. Conoscendolo non posso credere si sia dopato volontariamente. C’è però una positività, attendiamo l’appello dal Tas. Gli auguro di tornare in campo, ha la forza mentale per farlo”.