Euro 2024, la Serbia minaccia di lasciare: ecco perché

Il motivo del possibile abbandono da parte della nazionale di Vlahovic e Kostic sarebbe legato a dei cori sentiti durante Albania-Croazia

A quasi una settimana di distanza dall’inizio di Euro2024, le sfide dei vari gironi stanno andando avanti e la seconda giornata è entrata proprio nel vivo ieri, mercoledì 19 giugno. Durante la sfida fra Croazia e Albania, l’altra sfida del girone B dell’Italia, dagli spalti si sarebbero sentiti dei cori dagli spalti, intonando “uccidi i serbi” al 59′ minuto di gioco. La nazionale di Dusan Vlahovic e Filip Kostic quindi potrebbe lasciare la competizione prima del tempo.

Perché la Serbia vuole lasciare Euro 2024?

Secondo quanto riporta Tuttosport infatti, Jovan Surbatovic è stato lapidario e ha riferito che la Serbia lascerà la competizione europea se non dovessero esserci sanzioni per i presunti responsabili. Ecco le parole del segretario della Federcalcio serba:

“Quello che è successo è scandaloso e chiederemo sanzioni alla UEFA. Anche se questo dovesse significare non proseguire nella competizione”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Kenan Yildiz
Il talentino della Juventus ha presentato la sfida contro l'Austria valida per gli ottavi di...
Stoccata del giornalista all'attaccante serbo della Juventus protagonista di un deludente Europeo...
Dusan Vlahovic
Il bomber della Juve vuole trascinare il suo paese agli ottavi di finale: contro la...

Altre notizie