Zaniolo su Douglas Luiz: “Vale tutti quei soldi: ecco chi è il brasiliano”

L'ex fantasista della Roma ha parlato del brasiliano pronto allo sbarco in bianconero, suo compagno all'Aston Villa

douglas luiz

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Zaniolo ha parlato di Douglas Luiz. I due hanno giocato insieme all’Aston Villa, ora il brasiliano si prepara a diventare un giocatore della Juventus e l’ex Roma lo ha descritto. Ecco le sue parole:

 

“Quando sarà ufficiale, gli manderò un messaggio: abbiamo sempre avuto un bel rapporto a Birmingham. Per la Juventus è un gran colpo. Douglas Luiz è un top: giocatore fortissimo, di livello internazionale. Lo ha dimostrato nell’ultima stagione in Inghilterra.

 

Parliamo di un centrocampista completo, totale. Da noi giocava nei due di centrocampo o mezzala, ma ha talmente tanta qualità che secondo me potrebbe essere impiegato anche più avanti, da trequartista. Basta vedere i suoi numeri. Douglas Luiz segna e fa segnare, ma è anche uno che corre, recupera palloni, si inserisce in area. E soprattutto imposta il gioco, dettando i tempi alla manovra. Vale tutti i soldi che la Juventus ha investito per lui e sono convinto che darà una bella mano ai bianconeri”

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie