Dal mercato estivo della Juventus al futuro incerto di Adrien Rabiot passando per la situazione attaccanti: questi gli argomenti trattati da Xavier Jacobelli durante Cose di Calcio, trasmissione di Radio Bianconera. Ecco le parole del giornalista sportivo.
Jacobelli e le parole sul mercato della Juventus
“Douglas Luiz è il tuttocampista che va a colmare una lacuna che in casa Juventus era ormai acclarata da anni. Al centro dell’attenzione, come possibili uscite, adesso ci sono le posizioni di Chiesa e di Vlahovic, che nella deludente spedizione serba ha sorpreso decisamente in negativo. Mi aspetto comunque da Giuntoli una campagna di rafforzamento oculata e che cerchi di esaudire nel modo migliore i desideri dell’allenatore. In questa fase iniziale propedeutica al mercato non possiamo non dire che la dirigenza sta facendo bene”.
Jacobelli su Rabiot
“Il fatto che al 27 di giugno non si sappia ancora se il francese rimane o non rimane è stucchevole. Stiamo parlando di un club importante come la Juventus, che merita rispetto. È sopravvissuta agli addii di gente come Platini e Del Piero, se Rabiot deciderà di non rimanere il club saprà certamente farsene una ragione”.