Giovani talenti da sacrificare: Giuntoli ne vuole vendere altri due. Ecco chi sono

Il direttore sportivo bianconero può sacrificare altre due pedine per poi tentare l'assalto ad altri volti nuovi per Thiago Motta

giuntoli de paola

Cristiano Giuntoli ha già concluso due cessioni ricchissime. Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior sono partiti insieme per Londra, dall’Aston Villa è arrivato un doppio bonifico da 18 milioni di euro più tre di bonus per l’inglese e da otto milioni più tre di bonus per l’argentino. Il sacrificio di giovani talenti bianconeri, però, potrebbe proseguire con altre cessioni.

 

I principali candidati a lasciare la Juve sono Soulé e Huijsen, entrambi corteggiati da diversi club. L’argentino, ad esempio, è molto tentato dall’ipotesi di raggiungere l’amico e connazionale (ed ex bianconero) Dybala nella Capitale sponda giallorossa, anche se negli uffici della Continassa l’offerta più interessante è arrivata dal Leicester. Per il difensore, invece, la principale pretendente in questo momento è il Paris Saint Germain. Così il ds punta a recuperare altri soldi per nuovi colpi in entrata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giocatore ha dato la sua disponibilità a tornare in Premier League, Juventus alla ricerca...
Nessuna offerta concreta per l’attaccante serbo: l’ingaggio frena le trattative...

Altre notizie