Bonucci: “Chiesa deve capire cosa vuole”

L'ex capitano bianconero ha parlato della prossima stagione

bonucci

Intervista esclusiva di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky. Di seguito le sue dichiarazioni:

 

THIAGO MOTTA – “Stare lontano emotivamente dalla Juventus mi è impossibile. È stata ed è parte della mia fede calcistica e di quella che è stata la mia vita da calciatore. Thiago Motta ha una rosa forte, migliorata con gli acquisti fatti. Ci farà divertire e mi auguro che la Juventus possa tornare a lottare per lo Scudetto dalla prima all’ultima giornata. Sono sicuro che dimostrerà il suo valore. Ha le stigmate del grande allenatore”.

CHIESA – “Lontano dalla Juve? Non lo so. Credo che anche lui debba capire cosa vuole fare, farsi un esame interiore. Negli ultimi anni ha avuto difficoltà fisiche e caratteriali, ora ha bisogno di fare un step per diventare un top. Mi auguro che sia alla Juventus, però mi auguro che capisca questo step di crescita che deve fare”.

 

CALAFIORI – “Mi dispiace per il suo trasferimento. Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus. È un difensore un po’ diverso da quello che siamo abituati a vedere. Gioca, ha personalità e si inserisce. Esportiamo un grande giocatore che sarà un punto di riferimento per la Nazionale per i prossimi 15 anni”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie