Intervista esclusiva di Leonardo Bonucci ai microfoni di Sky. Di seguito le sue dichiarazioni:
THIAGO MOTTA – “Stare lontano emotivamente dalla Juventus mi è impossibile. È stata ed è parte della mia fede calcistica e di quella che è stata la mia vita da calciatore. Thiago Motta ha una rosa forte, migliorata con gli acquisti fatti. Ci farà divertire e mi auguro che la Juventus possa tornare a lottare per lo Scudetto dalla prima all’ultima giornata. Sono sicuro che dimostrerà il suo valore. Ha le stigmate del grande allenatore”.
CHIESA – “Lontano dalla Juve? Non lo so. Credo che anche lui debba capire cosa vuole fare, farsi un esame interiore. Negli ultimi anni ha avuto difficoltà fisiche e caratteriali, ora ha bisogno di fare un step per diventare un top. Mi auguro che sia alla Juventus, però mi auguro che capisca questo step di crescita che deve fare”.
CALAFIORI – “Mi dispiace per il suo trasferimento. Mi sarebbe piaciuto vederlo alla Juventus. È un difensore un po’ diverso da quello che siamo abituati a vedere. Gioca, ha personalità e si inserisce. Esportiamo un grande giocatore che sarà un punto di riferimento per la Nazionale per i prossimi 15 anni”.