Dalla Francia arriva un indizio rilevante per il calciomercato della Juventus tramite il sito ufficiale del Nizza: il club della Costa Azzurra non ha convocato Jean-Clair Todibo per l’amichevole di domani contro il Lecce.
Secondo le ultime indiscrezioni, nelle ultime ore i dirigenti della Juventus e del Nizza hanno avuto nuovi contatti, facendo ulteriori progressi nell’operazione per portare il difensore francese alla Continassa e metterlo presto a disposizione di mister Thiago Motta. Un contributo significativo ai bianconeri potrebbe arrivare dallo stesso Todibo, che da giorni sta spingendo il club francese a concludere l’accordo con la Juventus, mettendo in attesa le offerte provenienti dall’Inghilterra.
I due club, con Giuntoli e Maurice, trattano da tempo su prezzo del cartellino, formula dell’operazione e modalità di pagamento. Complessivamente, tra prestito oneroso con cifre superiori ai 5 milioni di euro e opzione di riscatto, l’operazione costerà alla Juventus circa 35 milioni di euro. Le modalità di pagamento sono ancora da definire, ma si prevede un diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligatorio al raggiungimento di determinate condizioni.