Per Chiesa adesso sarà Napoli o Premier League

Conte potrebbe puntare sull'esterno bianconero dopo la risoluzione del caso Osimhen

chiesa

La Juventus ha preso una decisione chiara riguardo a Federico Chiesa, escludendolo dalla lista dei convocati per la partita di ieri sera contro il Brest a Pescara. Questo sembra inviare un messaggio inequivocabile a Chiesa e al suo agente Fali Ramadani: trovare un nuovo club entro il 31 agosto, anche a costo di ridurre le richieste economiche per il trasferimento.

Al momento, secondo La Stampa, non ci sono squadre disposte a soddisfare le richieste economiche della Juventus, che spera di ottenere almeno una ventina di milioni di euro. Anche il recente viaggio dell’agente Ramadani a Londra non ha portato a sviluppi significativi; nonostante i contatti con i principali club inglesi, l’interesse è stato piuttosto tiepido, come nel caso del Tottenham. Il Bayern Monaco considera Chiesa solo come un’opzione secondaria, mentre in Italia le possibilità di un trasferimento alla Roma si sono affievolite e un potenziale scambio con Raspadori del Napoli sembra realizzarsi solo dopo la risoluzione del caso Osimhen.

Con questa mossa, la Juventus cerca di evitare che Chiesa lasci il club a parametro zero l’anno prossimo, mentre l’Inter già si sta muovendo per cogliere l’opportunità di un possibile affare.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie