Ravezzani: “Juve smantellata, la rosa di Allegri non era così forte…”

Il noto giornalista commenta il mercato che stanno portando avanti i bianconeri con uno sguardo al passato e al tecnico toscano

lazio-juventus

Su X, il giornalista Fabio Ravezzani ha parlato di Juventus e di Massimiliano Allegri. Ecco il ragionamento proposto sulla nuova Juve che sta nascendo e su quella che ha guidato il toscano fino a pochi mesi fa:

 

La Juve e molti suoi tifosi hanno giubilato Allegri perché la squadra giocava male e vinceva poco. Si supponeva che Motta con 3 acquisti mirati facesse molto meglio. In realtà il gruppo è stato smantellato. Segno che per Giuntoli era scarso di suo e non per l’allenatore.

 

Preciso: consideravo l’esperienza di Allegri da concludere, soprattutto vedendo che aveva ormai crisi di nervi quasi incontrollate. Ma resta il fatto che se rifondano la squadra, evidentemente tanto forte non era. Malgrado questo, un terzo posto e la Coppa Italia sono ottimi risultati”

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie