Juventus-PSV Eindhoven, Gonzalez nel pre: “Sappiamo cosa fare”

Il numero 11 bianconero ha parlato della sfida che dà il via alla nuova edizione di Champions League contro gli olandesi

A pochi minuti dal fischio d’inizio di Juventus-PSV Eindhoven, prima sfida della nuova Champions League: a parlare del match casalingo dell’Allianz Stadium ci ha pensato Nico Gonzalez. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Sky Sport. 

Le parole di Nico Gonzalez su Juve-PSV

“Sono molto contento, non vedo l’ora che inizi la partita, godere di questo. Sono contento, voglio veramente che inizi la partita. Noi abbiamo un’idea chiara, sappiamo che loro sono una squadra forte, abbiamo visto tanti video, ho compagni lì della Nazionale. Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto finora, che ha portato risultati positivi. Dobbiamo continuare così perchè questa è la strada. La punta ce l’abbiamo, Vlahovic è troppo forte, devo aiutarlo, è questa l’idea. Io devo solamente fare assist, devo fare passaggi a lui che poi lui sa cosa fare. S0ono contento perchè siamo arrivati qui con una strada giusta, con il lavoro e dobbiamo continuare così”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...
L'ex calciatore e oggi dirigente della Juventus ha spiegato cosa voglia dire per lui questo...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi...

Altre notizie