Adani: “Alla Juve c’è un nuovo modo di giocare, c’è bisogno di tempo”

L'ex giocatore e attuale opinionista ha commentato il pareggio fra bianconeri e azzurri, parlando della squadra di Motta

adani

Juve-Napoli finisce 0-0 e delude tanto l’attesa: la sfida fra la squadra di Thiago Motta e quella di Antonio Conte non ha garantito lo spettacolo che ci si aspetta da una partita come questa. Ma qual è il motivo dietro a questo pareggio senza reti: secondo Lele Adani dipende dal nuovo sistema di gioco del tecnico bianconero. Ecco le sue parole ai microfoni de La Domenica Sportiva.

Le parole di Adani sulla Juventus di Motta

“La Juventus fa bene i primi due terzi di campo e non l’ultimo perché costruisce bene e l’idea di gioco è ottima. Sono 100 giorni di Motta quindi ha già attecchito con i tempi di gioco e il modo in cui vuole condividere con i suoi giocatori, i modi per arrivare alla conclusione, ma nell’ultima parte del campo dove le squadre vincono i campionati è un po’ indietro e quando fai un mercato di questo tipo attorno a Vlahovic questa cosa farà dipendere la prestazione di Vlahovic. Ma questo modo di fare calcio a Torino è appena cominciato quindi dobbiamo valutare il lavoro dei giocatori e capire se questi giocatori sono in grado di interpretarlo”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tudor
Il commento del tecnico dopo il successo sull'Atalanta...

Altre notizie