Alla vigilia del derby contro la Juventus, il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato così in conferenza stampa. Ecco le sue parole:
LA SQUADRA – “Sta bene, molto bene. Abbiamo vissuto una bellissima settimana, sapendo l’importanza della partita. C’è silenzio, è bello sentire la carica intorno al derby. Le motivazioni si trovano da sole”.
PRIMO DERBY – “Grandi emozioni, è una prima volta speciale. Davanti a noi abbiamo la fortuna di vivere il presente e queste sensazioni, si provano poche volte. Nei ragazzi c’è voglia di scrivere una pagina importante. E’ una settimana speciale, lo vivo all’interno con i magazzinieri, lo chef, tutti quelli che lavorano con noi. E’ bello sentire i loro racconti, ho sempre usato la parola unire perché solo insieme puoi raccogliere queste emozioni”.
LE CONDIZIONI DI ADAMS – “Siamo stati fortunati, ha avuto una piccola elongazione e vediamo domani. Se non ce la farà, lo sostituiremo. Abbiamo più alternative, come Njie, Karamoh o Vlasic dietro la punta”.
LA DIFESA – “Prima ne prendevamo tanti, ora pochi…E’ un percorso, ci stiamo arrivano piano piano. Il lavoro ha pagato per certi punti di vista, ora dobbiamo migliorare nei singoli e come collettivo. Nel calcio, tutte e due le cose devono andare sulla stessa strada”.