Giuntoli: “Motta non cerca alibi”. E sul rinnovo di Conceicao…

Il Football Director della Juventus ha presentato il match contro il Manchester City e ha parlato del tecnico bianconero

giuntoli juventus

A pochi minuti dall’inizio di Juventus-Manchester City, Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Prime Video. Ecco le parole del Football Director bianconero.

Le parole di Giuntoli

“Sicuramente vogliamo fare sempre di più e sempre meglio, è ovvio che il mister non si attacca mai a certi alibi, siamo contenti di questo, però obiettivamente ce ne sono successe un pochino tante, quindi in questo momento  possiamo apprezzare questi ragazzi che in maniera encomiabile stanno dando tanto e tutto e stanno cercando di tenere duro per aspettare il rientro di tutti. Noi siamo partiti con un progetto tutto nuovo, un progetto che abbia un rispetto importante del bilancio, rispetto anche di tanti ragazzi giovani e anche fare un certo tipo di calcio. E’ chiaro che lo vogliamo fare nel più breve tempo possibile, non ci siamo dati un tempo, ma lo vogliamo fare nel più breve tempo possibile. I rapporti con Conceicao e con l’agente sono ottimi, quindi vogliamo assolutamente che rimanga con noi e credo sia anche la sua volontà. Ad oggi c’è la possibilità che resti al 100%”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie