Milik, il conto alla rovescia per il rientro: obiettivo Supercoppa

L’attaccante polacco punta alla sfida contro il Milan del 3 gennaio, ma salterà l’ultima gara dell’anno contro la Fiorentina

milik

Dopo mesi di stop, Arkadiusz Milik si avvicina al ritorno in campo. L’attaccante polacco, fermo dalla fine della scorsa stagione a causa di problemi al ginocchio, sta intensificando il lavoro per recuperare la forma fisica e tornare a disposizione della Juventus. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il numero 14 bianconero non sarà presente per l’ultima partita dell’anno, che vedrà la compagine bianconera affrontare la Fiorentina.

Tuttavia, Milik guarda con determinazione alla data del 3 gennaio, quando i bianconeri sfideranno il Milan nella prestigiosa finale di Supercoppa Italiana. Lo staff medico della Juventus sta lavorando a stretto contatto con il giocatore per garantirgli un rientro in sicurezza e al massimo delle sue potenzialità.

La presenza di Milik nella gara contro i rossoneri sarebbe una notizia importante per la squadra, che ritroverebbe un attaccante d’esperienza in un momento cruciale della stagione. L’attesa per il suo ritorno cresce non solo tra i tifosi, ma anche all’interno dello spogliatoio, dove il polacco è considerato una pedina fondamentale per le ambizioni della Juventus.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tudor
Il commento del tecnico dopo il successo sull'Atalanta...

Altre notizie