Oltre a Thiago Motta, anche Manuel Locatelli ha parlato della sfida contro il Milan, valida per la semifinale di Supercoppa italiana. Il capitano della Juventus ha raccontato le emozioni riguardo la sua ex squadra e ha sottolineato l’importanza di vincere un trofeo per sollevare l’animo della squadra. Ecco le sue parole ai microfoni di SportMediaset.
Le parole di Locatelli su Juventus-Milan
“E’ chiaro che è un percorso dove dobbiamo crescere. Siamo sulla strada giusta perché l’atteggiamento che abbiamo avuto contro la Fiorentina va bene, è un trofeo importante che vogliamo cercare di portare a casa. Un trofeo sicuramente ci darebbe molta fiducia ma bisogna fare una gara alla volta. Ora contro il Milan avremo una grande sfida e vediamo se riusciamo ad andare in finale per provare a vincerlo”.
Poi continua:
“Sicuramente è una sfida speciale perché il Milan è il club dove sono cresciuto ma ora sono nel club dove volevo stare, sicuramente sarà una gara speciale ma dobbiamo cercare di vincere. Con Motta il Locatelli migliore? Sì, sono contento, mi sento bene, cerco di lavorare bene e sicuramente dovevo far meglio anche rispetto all’anno scorso ma è una cosa che voglio fare con calma e dedicandomi al lavoro”.