Atalanta-Juventus, le probabili formazioni e dove vederla

Ecco le informazioni sul match

atalanta-juventus

Dopo il pareggio di ieri in casa dell’Udinese, l’Atalanta rimarrà concentrata sul campionato con il recupero Atalanta-Juventus, match non disputato a inizio 2025 a causa dell’impegno di entrambe le squadre in Supercoppa Italiana. Il è in calendario martedì 14 gennaio con fischio d’inizio alle 20.45 al Gewiss Stadium.

La formazione allenata da Gian Piero Gasperini non è sicuramente soddisfatta dello 0-0 di Udine, match in cui i nerazzurri hanno fatto molta fatica e subito la verve friulana per lunghi tratti. Non ci sarà Berat Djimsiti, uscito con un trauma cranico nel primo tempo del match del Friuli, mentre saranno da valutare le condizioni di Cuadrado e Retegui che potrebbero tornare nella lista dei convocati.

Problemi di formazione anche in casa Juventus con Thiago Motta (che non sarà in panchina a causa dell’espulsione nel derby con il Torino) che recupera Locatelli dopo la squalifica, non avrà Milik, Bremer e Cabal, mentre valuterà con attenzione le condizioni di Vlahovic e Conceicao che sono rimasti fuori contro i granata.

Atalanta-Juventus, le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, de Roon, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez.

Serie A Atalanta vs Juventus, dove vederla in tv

Atalanta-Juventus, gara di recupero di Serie A, sarà visibile in diretta sia su Dazn che su Sky. La telecronaca di Dazn è stata affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni, mentre Sky ha puntato su Maurizio Compagnoni con il supporto di Luca Marchegiani. Chi non potrà seguire l’evento in tv o su uno dei dispositivi compatibili, si potrà sempre collegare con CalcioAtalanta.it che seguirà l’evento dal prepartita sino all’ampio post-gara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie