Juventus, Motta: “Cambiaso sarà out. Vlahovic titolare? Vedremo”

Il tecnico bianconero ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla vigilia della sfida di Champions

La Juventus torna subito in campo: dopo la sconfitta rimediata in campionato contro il Napoli, la squadra di Thiago Motta se la vedrà con il Benfica. Il tecnico bianconero ha presentato la sfida contro i portoghesi, match valido per l’ottava giornata di Champione League. Ecco le sue parole nella consueta conferenza stampa.

Le parole di Motta

“Domani dovremo fare una partita di altissimo livello contro una squadra di qualità come il Benfica e noi dovremo fare di tutto per superare l’avversario e fare bene. Cambiaso? Domani non ci sarà, ha avuto un problema alla caviglia ed era rientrato in gruppo per aiutare la squadra. In questo momento non si sente al 100% e ha preferito avere un po’ di tempo per recuperare. Il nostro obiettivo e fare una grande partita per arrivare alla vittoria. Non ci piace perdere e vogliamo dimenticare il più presto possibile. Domani abbiamo una grande partita da affrontare per arrivare alla vittoria”.

Poi continua:

“Alla fine l’obiettivo è arrivare alla vittoria. Per questo esiste il lavoro quotidiano e stiamo lavorando al massimo con grande impegno per arrivare alla vittoria. Non siamo soddisfatti, perchè vogliamo sempre vincere. Dusan sta bene e fa parte del gruppo. Vediamo se partirà dall’inizio o a gara in corso. Noi vogliamo andare in avanti e giocare bene a calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uomo mercato del Milan ha parlato della possibilità dei rossoneri di arrivare a Dusan Vlahovic...
Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola...

Altre notizie