I risultati in casa Juventus parlano chiaro: 37 punti e quinto posto in classifica con 8 vittorie, 13 pareggi e 1 sconfitta mentre in Champions League il posto occupato dai bianconeri è il diciassettesimo, con 12 punti. Un bilancio finora non del tutto positivo, che ha reso il mese di gennaio quasi fatale per Thiago Motta, soprattutto dopo la sconfitta in rimonta rimediata a Napoli. E la società bianconera si starebbe muovendo alla ricerca di un sostituto: secondo quanto riporta l’Equipe, infatti, da Torino avrebbero contatto Xavi, allenatore attualmente svincolato. Al momento si tratterebbe solo di un sondaggio informazioni senza effetti nell’immediato.
Oppini: “La Juventus non ha contattato Xavi”
A smentire tutto ci ha pensato però Francesco Oppini: il giornalista sportivo di nota fede bianconera ha parlato di assenza di contatti fra la società e l’allenatore, dando qualche informazione in più anche sui possibili movimenti di mercato intorno a Dusan Vlahovic. Ecco cos’ha detto sul suo profilo X:
“Vlahovic e già sul mercato (di fronte ad un offerta dai 30/40 in su la società aprirebbe ad un trasferimento anche immediato), mentre Xavi non è stato ad oggi contattato dalla Juventus”.