Di Gregorio 6.5 – Non può nulla sui gol di Perisic e Saibari, sfortunato su quello di Flamingo. Nei supplementari limita il passivo con un paio di parate importanti
Weah 6.5 – Segna il gol del provvisorio ed illusorio pareggio con un bolide di destro
Gatti 5.5 – Parte bene poi imbarca acqua e affonda senza possibilità di risalita
Veiga sv – si fa male dopo una manciata di minuti e lascia il campo (12′ Cambiaso 5.5 – Prova a dare vivacità sul binario di sinistra ma non vi riesce praticamente mai) (1’ts Mbangula 6: l’unico che riesce a mettere qualità all’interno della propria partita. E’ suo il cross sul quale si avventa Vlahovic che centra il palo)
Kelly 5.5 – Non commette grossi errori, ma si allinea al trend del reparto
Koopmeiners 5 – Si accende a sprazzi nella parte iniziale poi naufraga con il resto della compagnia (77′ Savona 5: rischia tantissimo con un fallaccio su De Jong. In affanno)
Locatelli 5.5 – Senza infamia, senza lode. Non brilla di luce propria ma nel complesso è tra i meno peggio (77′ Thuram 6 – Ci mette fisicità e personalità, ma non basta)
Conceicao 5.5 – Inizialmente pimpante sull’out di destra, poi va fuorigiri e si perde (77′ Yildiz 5 – Impatto pressoché nullo: impalpabile)
McKennie 5.5 – Lega tantissimo il gioco, quantomeno nelle fasi iniziali, poi si perde con il resto della comitiva
Nico Gonzalez 5 – Tanti errori, pochissime giocate utili. Migliora nel finale quando cambia zona di competenza ma ormai non c’è più niente da fare
Kolo Muani 5.5 – Si muove tanto, ma viene servito pochissimo. Fa fatica a mettersi in mostra (90′ Vlahovic 6 – Allo scadere del primo tempo supplementare colpisce un palo clamoroso che avrebbe potuto riscrivere la storia)