Come sarà la prima Juve di Tudor? Ecco le ultime

Tudor cerca il miglior abito per la sua Juventus al debutto allo Stadium contro il Genoa fissato per oggi alle 18

Difesa a tre e il tandem Vlahovic-Kolo Muani, Tudor cerca il miglior abito per la sua Juventus al debutto allo Stadium contro il Genoa. Alla Continassa sono stati giorni di esperimenti e valutazioni, anche perché la rivoluzione rispetto a Thiago Motta sarà radicale. I ballottaggi sono tanti e in tutti i reparti, pure il modulo è ancora decidere in via definitiva: se il croato dovesse davvero ‘ribaltare’ i bianconeri, si comincerà con Gatti al centro della difesa e la coppia Kalulu-Veiga nelle posizioni di braccetti.

 

La certezza è il tandem di mediani, con capitan Locatelli e Thuram che proveranno a ritrovare quell’equilibrio perso nelle ultime settimane e nelle ultime uscite con l’italo-brasiliano alla guida. E poi cominciano i ballottaggi veri, con Cambiaso e Douglas Luiz che con ogni probabilità non faranno parte delle rotazioni perché fermati ai box dai rispettivi acciacchi. Weah è certo di giocare sulla fascia destra, a sinistra invece sono stati alternati McKennie e Nico Gonzalez con Tudor che si è preso ancora una notte di riflessioni e valutazioni.

 

Anche in attacco il tecnico croato ha voluto tenere tutti sulla corda: si oscilla tra la possibilità di vedere due trequartisti alle spalle di un’unica punta, quindi con Vlahovic supportato da Yildiz e Koopmeiners, oppure subito con il doppio centravanti, dove Kolo Muani andrebbe ad affiancare il serbo e l’ex Atalanta rischierebbe la panchina

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggi alle 20 l’Under 20 bianconera esordisce in campionato, in casa, con il Sassuolo...
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato dei suoi primi mesi alla Fiorentina e di come...
tudor
Stasera ultimo test amichevole con l'Atalanta, in programma a Bergamo nella serata di oggi alle...

Altre notizie