L’accordo con il City a gennaio poi saltato dietro il calo verticale di Cambiaso?

L'esterno sta cercando di ritrovare il suo spazio in bianconero

cambiaso

Il Manchester City potrebbe tornare a interessarsi ad Andrea Cambiaso la prossima estate. A gennaio, l’esterno bianconero era stato vicinissimo a trasferirsi in Inghilterra, con un accordo già trovato tra le parti: Cambiaso avrebbe firmato per 4 anni e mezzo con un ingaggio di 5,5 milioni di euro netti a stagione, con la possibilità di estendere il contratto fino al 2030.

Giovanni Bia, agente del giocatore, ha recentemente parlato della sua stagione a TMW, sottolineando l’ottimo avvio di campionato, con prestazioni brillanti, prima di un grave infortunio alla caviglia che lo ha tenuto lontano dai campi per due mesi. Attualmente, Cambiaso sta lavorando per rientrare in campo, con l’obiettivo di aiutare la Juventus a centrare la qualificazione in Champions League, unico traguardo rimasto per il club in questa stagione.

Il nome di Cambiaso continua a circolare sul mercato, con il Manchester City sempre in prima linea, ma anche Liverpool, Bayern Monaco e altre grandi squadre europee potrebbero essere interessate. Nonostante ciò, il giocatore rimane concentrato sulla Juventus. Il suo agente ha spiegato che, pur essendo consapevole dell’interesse di top club europei, Cambiaso è felice alla Juventus e desidera aiutare il club a ritornare ai massimi livelli. Il sogno del terzino è quello di diventare un punto di riferimento per la Juventus e contribuire al ritorno della squadra tra le élite del calcio europeo. Bia è convinto che Cambiaso riuscirà a raggiungere questo obiettivo nei prossimi anni.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie