Tudor: “Peccato il gol nel finale, ma resta la fiducia. I cambi nel finale? Ci serviano centimetri”

Il tecnico della Juventus Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Lazio pareggiata per 1-1

PAREGGIO. “E’ stata una bella gara, dispiace per il gol che ti toglie i 3 punti. Prendiamo questo punto e andiamo avanti, mancano ancora 2 gare. I ragazzi hanno dato il massimo, abbiamo problemi di infortunati. Andiamo avanti con fiducia”.

KALULU. “Dispiace, sono 2 gare che giochiamo con uno in meno. Il gesto c’è stato, ma non so se lo prende nel viso. Non bisogna farlo, accettiamo. E’ un ragazzo per bene, gli viene dato un calcio. Al ragazzo dispiace. E’ una bravissima persona, di grandi valori. Vediamo che succede, speriamo che diano una giornata”.

SOSTITUZIONI. “Devo fare i complimenti a Gatti, viene da una frattura e non ha mai praticamente fatto allenamenti con la squadra. Abbiamo deciso di portarlo e, se serve, di buttarlo dentro per 5/7 minuti. Gli faccio i complimenti, è entrato e ha stretto i denti. Ai due ragazzi che ho tolto ho chiesto subito scusa: dovevo farla, servivano centimetri. Scelta particolare, la rifarei e penso che sia stata giusta”.

PROSPETTIVA. “Bella domanda. Non posso commentare cosa può succedere se fai la preparazione e se non hai problematiche di infortuni. E’ una squadra forte, magari con due/tre pezzi il prossimo anno si può avere una squadra di altissimo livello”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie