L’agente di Rugani: “Contenti che ci sia Tudor. E sul futuro…”

L'agente di Daniele Rugani ha parlato delle sensazioni del difensore e del suo futuro dopo il rientro dal prestito all'Ajax

rugani

Ai microfoni di Juve Zone è intervenuto Davide Torchia. L’agente di Daniele Rugani ha parlato delle sensazioni del difensore e del suo futuro dopo il rientro dal prestito all’Ajax. Queste le sue dichiarazioni:

 

“Le idee chiare pagano sempre. Il mister ha fatto bene e ha meritato. Sono contento che ci sia Tudor, anche perché svenarsi per cambiare allenatore in un momento in cui sta cambiando la dirigenza non è un bene, si sarebbe fatto un cambio tanto per cambiare e nel calcio non va bene. Daniele non si permette mai di giudicare gli allenatori, tantomeno quelli che ha visto da poco. Rugani lo conosceva già perché era nello staff di Pirlo alla Juventus, ma quello che posso dire è che come persona Tudor gli piace molto. Perché è uno che ti parla da vicino, ti guarda negli occhi, ti spiega bene tutto quello che va fatto e ti trasmette sicurezza. È molto diretto e mi piacciono molto quelli diretti. Non ho ancora incontrato i dirigenti. Ho incrociato Comolli al J Hotel, ora lasciamoli formare prima. Se hanno bisogno di parlare ci incontreremo e ci conosceremo, noi siamo a disposizione. C’è Scanavino che è il trait d’union con la precedente gestione che ha già parlato con Rugani e con me”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie