Napoli-Miretti, braccio di ferro sulla valutazione

La Juventus ha mostrato qualche apertura, ma non quella attesa dagli azzurri

Prosegue la trattativa tra Napoli e Juventus per Fabio Miretti, ma la distanza economica resta significativa: i bianconeri chiedono 18 milioni di euro, mentre il club azzurro si ferma a 14. La Juventus ha mostrato qualche apertura, ma non quella attesa dagli azzurri.

Il centrocampista, dal canto suo, avrebbe espresso gradimento per la destinazione partenopea, considerandola la più adatta in caso di addio. Raffaele Manna, che lo conosce bene dai tempi delle giovanili, dovrà ora tentare l’affondo decisivo. Miretti, 21 anni, unisce corsa, resistenza, qualità tecniche, senso del gol e una buona esperienza internazionale; sotto la guida di Antonio Conte potrebbe compiere il definitivo salto di qualità.

Sul fronte cessioni, Nicolò Savona è seguito da diversi club di Premier League e potrebbe partire per circa 20 milioni. In uscita anche Nico Gonzalez, nel mirino dell’Atalanta, Douglas Luiz, che sogna il ritorno in Inghilterra, Weston McKennie e naturalmente Dusan Vlahovic.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ci sono due situazioni che stanno pesando in casa Juventus...
Dopo il Mondiale per Club, il francese potrebbe approdare alla Juventus con la formula del...
Il difensore argentino potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per facilitare l'acquisto del centrocampista...

Altre notizie