Lehmann lascia la Juve: ora è UFFICIALE, ecco la sua nuova destinazione

Dopo una stagione trascorsa in bianconero, Alisha Lehmann saluta la Juventus Women

alisha lehmann

Dopo una stagione trascorsa in bianconero, Alisha Lehmann saluta la Juventus Women e passa al Como Women: è ufficiale la cessione a titolo definitivo della calciatrice svizzera.

 

Arrivata a Torino nel luglio 2024 dall’Aston Villa, Lehmann ha raccolto complessivamente 22 presenze in bianconero – spesso da subentrante a gara in corso, come nel suo match d’esordio contro il Sassuolo alla prima giornata di Serie A Femminile, in cui ha realizzato anche il primo dei suoi due gol stagionali.

 

Cavalcata conclusa nel migliore dei modi in un’annata da incorniciare per la Juventus Women che ha portato a casa la conquista dello Scudetto e della Coppa Italia.

 

Di seguito alcuni dati e curiosità statistiche relativi all’annata:

  • Alisha Lehmann è la prima giocatrice svizzera che ha trovato la rete in Serie A con la Juventus;
  • Alisha Lehmann è una delle cinque giocatrici che hanno trovato il gol nella prima gara giocata in Serie A con la maglia della Juventus nel corso degli ultimi quattro anni, insieme a Lineth Beerensteyn, Maëlle Garbino, Valentina Bergamaschi e Amalie Vangsgaard;
  • Solo Amalie Vangsgaard (17) ha registrato più presenze con la Juventus entrando a gara in corso rispetto ad Alisha Lehmann nella Serie A 2024/25 (10, come Lindsey Thomas e Chiara Beccari).

 

Grazie di tutto Alisha, in bocca al lupo per il futuro!

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso un post sul proprio account Instagram, Alisha Lehmann saluta la Juventus dopo un anno...

Altre notizie