Giorno di conferenza stampa per Thiago Motta che ha parlato alla vigilia di Juventus-Como, match che segnerà il debutto dei bianconeri in Serie A.
MCKENNIE – “McKennie è un giocatore utile e funzionale per le nostre esigenze, abbiamo 19 giocatori per affrontare il Como. Stiamo bene, abbiamo fatto una buona preparazione. I giocatori che vengono domani meritano di partecipare e giocare con la squadra”.
CHIESA – “Chiesa? No, la posizione non è cambiata. Abbiamo parlato. Trasparenza e chiarezza sono cose a cui tengo, internamente parlo sempre in modo diretto con tutti i giocatori che abbiamo in squadra”.
MERCATO – “Un ragazzo di grande qualità ma anche un grande lavoratore. Per lui questo è un grande onore e una grande responsabilità. Veste una maglia storica. Nonostante sia molto giovane, è cresciuto tanto e sa bene quanto sia importante lavorare per migliorarsi”.
LA 10 A YILDIZ – “Sono tranquillo sul mercato, molto. Stiamo lavorando insieme per costruire una rosa competitiva”.
VLAHOVIC – “Lo vedo molto bene, sta lavorando bene, aiutando i compagni. Noi a tenerlo sempre stretto, che possa dare una grande mano. In sede di presentazione me l’avete già chiesto. Tutti i grandi giocatori hanno bisogno della squadra”.
MIRETTI – “Sta facendo lavoro differenziato, quando sarà nel gruppo ne parleremo. Sta lavorando bene, ha iniziato la preparazione molto bene, non farà parte del gruppo. Ne parleremo quando sarà in gruppo”.