Barzagli: “Con il City può cambiare la stagione. Haaland si marca così”

Le dichiarazioni dell'ex difensore sulla gara che attende i bianconeri all'Allianz Stadium e sullo spauracchio Erling Haaland

barzagli

Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Andrea Barzagli ha presentato la sfida di questa sera contro il Manchester City. Queste le dichiarazioni dell’ex difensore sulla gara che attende i bianconeri e sullo spauracchio Erling Haaland:

 

“Con il City sarà dura, ma è in quelle notti europee che a volte scocca la scintilla e cambia la stagione. Gli alti e i bassi sono normali quando fai una rivoluzione totale come quella della Juve. E i bassi, almeno in campionato, sono pareggi e non sconfitte. C’è una bella differenza, l’imbattibilità in Serie A è un segnale importante. Haaland? Ci vuole grande attenzione dentro l’area, dove fa paura. Haaland alla stazza e all’atletismo abbina movimenti importanti e l’abilità in acrobazia. Bisogna stargli sempre un po’ appiccicato, Acerbi nei recenti duelli in City-Inter lo ha sempre tenuto sotto pressione. Ma deve essere un lavoro di squadra, tutta la difesa della Juve deve stargli vicino”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex dirigente ha parlato della lotta scudetto in vista del prossimo campionato e si è...
L'uomo mercato del Milan ha parlato della possibilità dei rossoneri di arrivare a Dusan Vlahovic...

Altre notizie