Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceravolo: “E’ un bene che Allegri abbia pieni poteri”

ceravolo

L’ex dirigente della Juventus analizza il momento dei bianconeri

A “1 Football Club”, programma radiofonico  in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex dirigente della Juventus Franco Ceravolo.

SU VIALLI. “Dispiace molto. È stato un grande calciatore, un professionista ed un esempio a livello umano. La sua scomparsa è un peccato, non ho parole per la tristezza di questa notizia. È stato un grande uomo, siamo stati anche insieme alla Juve. Ho avuto l’occasione di conoscere la sua persona”.

SULLA JUVENTUS. “Nel calcio conta il risultato e i bianconeri hanno conquistato vittorie fondamentali. Il campionato è aperto a tutti, anche se la sconfitta del Napoli con l’Inter ci può stare. È iniziata la seconda parte di stagione, attualmente la squadra azzurra continua ad avere un vantaggio importante in classifica. Il campionato, tuttavia, è molto lungo, Milan, Juve ed Inter possono continuare a dire la loro. Queste quattro squadre sono tutte in lotta per il titolo, sebbene il Napoli sia la squadra più forte. Gli azzurri possono arrivare fino in fondo”.

SU ALLEGRI. “Al momento è un bene che Allegri abbia pieni poteri, anche se il tecnico ha sempre goduto della fiducia della proprietà bianconera e di Agnelli. Ad oggi mancano punti di riferimento, i nuovi membri della società appoggeranno le idee calcistiche di Max. È un’ulteriore responsabilità, ma l’allenatore resta un punto fermo. In passato forse non era tanto gradito da tutta la dirigenza bianconera, ma poi la situazione è cambiata. Ad oggi Allegri ha questa responsabilità importante, può, tuttavia, offrire un apporto rilevante alla Juve”. 

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giuntoli
Il giornalista ha espresso il suo parere sui piani del dirigente bianconero...
Il Bologna pareggia e fallisce l'aggancio alla Juve ...
ravanelli
Il pensiero dell'ex attaccante sul tecnico bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus