Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Manchester nel caos, Ronaldo scarica Solskjaer: la reazione in campo è virale

La panchina del tecnico del Manchester United sembra sempre più in bilico: anche il portoghese non riesce più a trattenere la sua frustrazione…

Dopo la terribile sconfitta per 0-5 a opera del Liverpool, è caos in casa Manchester United. L’avventura di Ole Gunnar Solskjaer sembra ormai essere giunta al capolinea, con voci sempre più insistenti del ritorno di Antonio Conte in Premier League sulla panchina dei Red Devils. Anche la squadra sembra aver scaricato il tecnico: eloquente il video di Cristiano Ronaldo diventato virale. Durante la disfatta di Old Trafford, il portoghese si sbraccia in mezzo al campo in maniera confusa. Una presa in giro alle movenze del suo allenatore?

I tabloid inglesi sono sicuri di sì. “Alcuni hanno ipotizzato che il portoghese potrebbe essersi riferito alla tattica messa in campo da Solskjaer, che ha scelto di pressare la squadra di Jurgen Klopp – sottolinea il Mirror – L’approccio tattico dello United ha suscitato critiche diffuse poiché il Liverpool ha potuto con facilità giocare dalle retrovie e ha fatto breccia nella linea dei Red Devils più e più volte”. Un’altra ipotesi è quella che Ronaldo stesse esprimendo la sua frustrazione circa la difesa dello United“che sembrava un pasticcio disorganizzato”, oppure che fosse infuriato con Bruno Fernandes“a causa di una serie di passaggi sbagliati”, scrive oggi Tuttosport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ronaldo
La nota ufficiale del club bianconero dopo il verdetto sul caso Ronaldo...
ronaldo
CR7 ha vinto contro la società bianconera, dovrà essere risarcito della metà della somma ancora...
ronaldo
Cinque anni fa la clamorosa rimonta allo Stadium: show del portoghese e Juve che vola...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus