Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Galeone: “La Juventus è una squadra da rifondare: ci vorranno due o tre anni”

Le parole dell’ex mentore di Max Allegri: “Del resto se hanno fatto un quadriennale ad Allegri un motivo ci sarà. Dybala? Non è un leader e non ha fatto il salto di qualità

Giovanni Galeone, mentore di Massimiliano Allegri fin dai tempi del Pescara, è tornato a parlare di Juventus e lo ha fatto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

Ecco le sue dichiarazioni:

SQUADRA DA RIFONDARE –Succede che la Juve va rifondata. Bisogna costruire una squadra completamente diversa. Ci vorranno due o tre anni, d’altronde se ad Allegri hanno fatto un contratto quadriennale immagino che anche i dirigenti siano consapevoli della situazione“.

DYBALA –Non è un leader e non ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava: questione mentale e anche fisica, ha avuto tanti infortuni. Adesso non so quanto si possa puntare su di lui. E anche Chiesa secondo me può partire se ti danno 50-60 milioni: a volte è devastante, altre volte fa confusione“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il colombiano ha festeggiato all'impazzata insieme ai suoi compagni e i tifosi nerazzurri per il...
tacconi featured
La tipologia di gioco proposto dalla compagine bianconera non entusiasma particolarmente l'ex estremo difensore bianconero...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus