Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Martial, Aubameyang e anche Dembele: le piste possibili se non arriva Vlahovic

Sono loro le alternative in caso di mancato arrivo del centravanti della Fiorentina. Ecco i pro e i contro di ognuno di loro

Se Dusan Vlahovic non arrivasse subito alla Juventus rimangono tre le piste praticabili in casa bianconera per rinforzare un reparto avanzato che dalla partenza di Cristiano Ronaldo fa una grandissima fatica a trovare la via della rete.

MARTIAL – Il Manchester United è disponibile a prestare il giocatore, soluzione di trasferimento maggiormente gradita alla Juventus, ma pare che il francese preferisca l’ipotesi Siviglia per terminare la corrente stagione. Il 26enne francese ha disputato appena 2 partite in stagione a Manchester.

AUBAMEYANG – Ai ferri corti con l’Arsenal e in attesa degli accertamenti dopo il Covid che gli ha fatto terminare anzitempo l’avventura in Coppa d’Africa con il suo Gabon l’attaccante dei Gunner’S ha rifiutato le ipotesi Al Hilal e Al Nassr in arrivo dall’Arabia Saudita. Pur di lasciarlo partire l’Arsenal è disposta a pagare una parte del pesante ingaggio del giocatore. In Italia interessa ovviamente alla Juventus, ma anche al Milan, ma ci sono altre quattro società che lo accoglierebbero volentieri. Si tratta del solito Siviglia (ma in quel caso stop a Martial), Olumpique Marsiglia, Barcellona e Lione.

DEMBELE – Il giocatore del Barcellona ha scelto di non rinnovare il contratto con i blaugrana e il Barça vuole quindi cederlo per liberarsi anche del suo pesantissimo ingaggio. Il giocatore piace alla Juventus, ma sicuramente non è la prima scelta e probabilmente neanche la seconda. Pesano il suo alto ingaggio e una fragilità fisica che non gli ha permesso di trovare continuità con il Barcellona.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giuntoli
Il brasiliano classe 2002 ha stupito tutti al Girona, ma è di proprietà del City:...
Il centrocampista danese potrebbe rinforzare la mediana bianconera per la prossima stagione...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Altre notizie

Tifo Juventus