Women: Italia avanti in Algarve Cup, Pedersen è tornata a casa

Tante le bianconere in campo negli ultimi giorni: andiamo a fare un po’ d’ordine

Sono stati giorni piuttosto ricchi di impegni per le bianconere convocate con le rispettive Nazionali: tante infatti le giocatrici della Juventus impiegate nei diversi tornei in corso.

Ad aprire le gare di questi ultimi giorni è stata Grosso, giovedì in campo un’oretta da titolare con il suo Canada (questa sera peraltro nuovamente chiamato a scendere in campo). Venerdì è invece toccato a Staskova (sostituita al 90′), mentre ieri Peyraud-Magnin ha disputato tutta la gara contro il Brasile.

Ottime notizie e tanti minuti poi dalle Azzurre: Boattin, Lenzini, Cernoia, Rosucci, Caruso, Girelli e Bonansea, chi da titolare e chi da subentrata, sono infatti state tra le protagoniste con l’Italia nel match che ha consentito alle ragazze di Milena Bertolini di guadagnarsi la finale dell’Algarve Cup battendo per 2-1 la Norvegia. Da segnalare in particolare il gol di Caruso e gli assist di Lenzini e Girelli.

Rimanendo sul torneo in corso in Portogallo, sfortunata invece Pedersen: oltre a dover incassare il ritiro della Danimarca (focolaio Covid interno alla squadra), la giocatrice bianconera ha infatti riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

alisha lehmann
Dopo una stagione trascorsa in bianconero, Alisha Lehmann saluta la Juventus Women...

Altre notizie