Dybala-Juventus: oggi nuovo incontro per il contratto

Le parti restano comunque distanti, ma l’argentino rimane il miglior marcatore bianconero in stagione nonostante le tante assenze per infortunio

Un nuovo incontro è previsto quest’oggi tra Paulo Dybala e la Juventus per continuare a trattare sul rinnovo del contratto del N°10 argentino.

Un nuovo incontro che difficilmente sarà risolutivo: la trattativa si trascinerà ancora in avanti con il rischio concreto di perdere definitivamente “La Joya” a parametro zero al termine della stagione.

Eppure, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Dybala resta comunque il miglior marcatore stagionale della Juventus nonostante le 12 partite saltate.

Sono infatti 13 i suoi gol in stagione, due in più di Morata che si è fermato per ora a 11, ma ha disputato molte più partite dell’argentino.

Inoltre come si è visto ieri contro la Salernitana con Dybala in campo la Juventus ha molte più soluzioni e anche Vlahovic beneficia della sua presenza venendo servito meglio.

Insomma in questo momento non sembra che la Juventus possa permettersi di perdere il N°10 a parametro zero così a cuor leggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

vlahovic
L'ex centrocampista ha commentato la situazione legata a Dusan Vlahovic, fischiato dagli stessi tifosi bianconeri...

Altre notizie