Appuntamento con la storia per la Juventus U19: scattano le Final4 di Youth League

Da Soulè a Miretti, passando per Chibozo, Mulazzi, Bonetti, De Winter e Illing-Junior ecco tutti i protagonisti bianconeri

Si parte! Scattano oggi le Final Four di Youth League e la debuttante Juventus è attesa dalla semifinale contro il Benfica.

La gara andrà in scena questo pomeriggio al “Colovray Sports Center” di Nyon.

La vincente incrocerà i tacchetti lunedì prossimo nella finalissima contro chi uscirà vincitrice nell’altra semifinale tra Atletico Madrid e Salisburgo.

I bianconeri nel loro percorso netto e da imbattuti, dal pareggio contro il Malmoe all’eliminazione del Liverpool ai Quarti di Finale, hanno ottenuto sei vittorie e due pareggi.

Tanti i giocatori messi in mostra dalla squadra di Bonatti tra cui i già conosciuti Miretti e Soulé che vengono costantemente convocati in Prima Squadra da Allegri.

Importante anche l’apporto di Koni De Winter: il difensore è spesso chiamato, come gli altri due compagni, nell’Under23 e qualche volta in Prima Squadra.

Altri “gioiellini” da tenere d’occhio sicuramente l’esterno Mulazzi, o Andrea Bonetti che Bonatti ha trasformato da attaccante a centrocampista con grandiosi risultati.

E poi la coppia d’attacco formata da Josué Chibozo, 17 gol per lui in stagione, e Samuel Illing-Junior con i suoi 10 gol e 7 assist.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal campo alla panchina, sempre in bianconero: un incarico prestigioso per l’ex centrocampista...

Nella 31esima giornata del campionato Primavera la Juventus si prende altri tre punti: i giovani...

La squadra di Magnanelli vince e convince: i giovani bianconeri calano il poker al Viola...

Altre notizie