Tifo Juventus
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Maria si offre, la Juventus ci pensa

Il fantasista del PSG sarebbe un jolly di esperienza e classe, ma anche all’estero la Juventus segue varie piste con due brasilian in particolare

Angel Di Maria non è più giovanissimo, ha da poco compiuto 34 anni, ma la classe nel suo piede mancino davvero non invecchia.

In scadenza di contratto con il Paris Saint Germain, che ha comunque un’opzione di rinnovo fino al 2023 che non dovrebbe essere esercitata, il “Fideo” si è offerto alla Juventus.

Tanti i pro in questa operazione per i bianconeri: dall’esperienza internazionale, alla classe del giocatore, ma anche alla sua duttilità tattica.

Seconda punta, trequartista, esterno d’attacco a sinistra o a destra con il piede invertito Di Maria è un jolly offensivo di caratura internazionale che risolverebbe non pochi problemi ad Allegri.

I contro però ci sono: uno è ovviamente la carta d’identità, l’altro l’ingaggio.

Essendo lui stesso offerto alla “Vecchia SignoraDi Maria sarebbe disposto a ridurselo drasticamente per indossare il bianconero.

Certo le opzioni non mancano alla Juventus come sottolineano i colleghi di Tuttosport.

Tralasciando quelle italiane, con Raspadori e Zaniolo in testa, in casa bianconera si segue con interesse Antony dell’Ajax (LEGGI QUI).

Il classe 2000 dei Lancieri, attualmente out per infortunio, resta il preferito tra gli esterni d’attacco o seconde punte, almeno per quanto riguarda il mercato estero.

Un’altra pista da non sottovalutare è quella di David Neres, altro esterno d’attacco brasiliano, ex Ajax e ora in forza allo Shaktar Donestk.

Neres, ala destra di piede sinistro come l’argentino, segnalato in uscita dallo Shakhtar Donetsk con cui potrebbe risolvere il contratto a breve per le note questioni belliche.

Insomma tanta carne al fuoco anche all’estero per la Juventus del futuro, ma la pista Angel Di Maria non è da scartare a priori.

E se poi è proprio il “Fideo” a offrirsi ai bianconeri…

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bremer brasile
La situazione di mercato legata al difensore centrale della Juventus...
gudmundsson genoa
Diversi gli intrecci di mercato in divenire tra i bianconeri ed i rossoblù...
giuntoli
Il direttore sportivo bianconero dovrà cambiare obiettivi di mercato in vista della prossima estate: ecco...

Dal Network

angelo di livio
L'ex bianconero suggerisce il ritorno dell'ex tecnico alla Vecchia Signora...

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Altre notizie

Tifo Juventus